Vintage Smash Cake!

Mi piace un sacco quando ho la possibilità di uscire dall’ordinario. Quello che è il mio ordinario capisco che per la maggior parte dei miei clienti è invece stra-ordinario, nel senso tecnico del termine, quindi è per questo che in genere i servizi in studio spesso sono similari uno con l’altro.

Non sempre capita di poter proporre uno smash cake all’aria aperta e avere la richiesta che sia tassativamente senza colore rosa acceso, palloncini, bandierine, pom-pom e altri oggetti “tradizionali” (come richiesto dalla mamma di questa splendida bimba) è decisamente stimolante e oltretutto asseconda anche i miei, di gusti!

Lucia di Bubbles Before Bed è stata, come sempre, bravissima ad allestire il set con valigie vintage e fiori freschi e La Bottega dei Dolci ha confezionato la torta mignon del colore perfetto.

Parlando della bellissima cake, la piccola non finiva più di mangiarla, se l’è propio gustata con gioia e calma e se la sarebbe probabilmente finita tutta se… non fosse arrivato un gatto gigante, grigio, bianco e con gli occhi verdi che a quanto pare è goloso di dolci! Questo micio non è un tipo troppo da coccole, eppure si è avvicinato a leccare le gambe della bimba e ha pure accettato bocconcini di pan di spagna dalle su manine! Che risate!

E’ stato un pomeriggio molto divertente, con Lucia, la mia collega Giorgia Cristelli che mi ha fatto compagnia e questa bella famiglia. Il risultato parla da sè, credo, ed è decisamente il mio smash cake preferito, almeno fino ad ora.