Buon Natale!

Quest’anno ho seriamente pensato di non farcela. Ma credo di aver ormai sviluppato qualche super potere del fotoritocco.

Un mese e mezzo intenso, senza pausa, senza poter neppure fare la spesa o una lavatrice (santa mia mamma che provvedeva al posto mio). Non ho avuto modo di aggiornare il blog, mandare il nuovo listino (finalmente finito!) a chi me lo chiedeva o avere un minimo di vita privata. E nemmeno sono riuscita ad accontentare tutti, dato che sono settimane che mi tocca dire di no a chi desidera realizzare un servizio fotografico. Certo è che non tutti sanno cosa c’è DOPO la fase di scatto, dato che da qui non si esce con un cd di foto non post-prodotte o solo con una leggera passatina di Lightroom. Dal mio studio infatti escono solo prodotti stampati in laboratori selezionati e l’iter è questo: servizio fotografico, accurata selezione e provinatura, scelta da parte del cliente, post-produzione quasi maniacale immagine per immagine, invio in stampa, ricezione del prodotto + controllo, e packaging handmade personalizzato. Solitamente l’iter necessita di 6 settimane, mentre sotto Natale tutto ciò si riduce a una quindicina di giorni per ogni famiglia con un effetto imbottigliamento incredibile perchè la scadenza è per tutti uguale, ossia improrogabilmente il 23 dicembre.

Ho lo studio sommerso da magnifici pacchettini e lanterne che aspettano di trovare posto sotto l’albero.

Ho un nuovo listino con delle belle novità per tutti.

Ho tanta voglia di rilassarmi e aprire i regalini con le mie bimbe.

Buon Natale a tutti!

***

Vi lascio con Gaia, immersa tra piume e fili di perle rosa antico.

servizi_fotografici_bambini_natale servizi_fotografici_bambini_natale2 servizi_fotografici_bambini_natale3 servizi_fotografici_bambini_natale4 servizi_fotografici_bambini_natale5 servizi_fotografici_bambini_natale6