La piccola Iris (che nome stupendo!) è arrivata nel mio studio a 10 giorni di vita, momento perfetto per un servizio fotografico newborn.

Mi ricordava un po’ la mia figlia maggiore, con tutti quei capelli scuri!

Vi lascio alla visione delle foto, ricordandovi che per le sessioni Neonato il momento migliore è entro i 10/15 giorni di vita.

 

Molto spesso mi viene chiesto se fotografo bambini cresciutelli oppure sento la frase “Peccato che io abbia figli grandi!” riferito ai miei servizi fotografici.

Ebbene sì, faccio anche sessioni fotografiche a bambini grandi o addirittura a ragazzi, e pure con molto divertimento!

La mamma di Carlotta è venuta da me con la splendida idea di realizzare bomboniere fotografiche per la Prima Comunione di sua figlia e sinceramente non vedo l’ora di vedere il risultato perchè saranno sicuramente bellissime (seguitemi sulla pagina Facebook o Instagram per vederle quando saranno pronte).

Per il servizio fotografico abbiamo scelto un bel parco all’ora del tramonto, in provincia di Vicenza. Carlotta è una modella nata, si è divertita un mondo!

 

foto comunione vicenza bassano

ra

E’ con felicità che vi mostro una nuova entrata nel mio (già ricchissimo) catalogo dei prodotti.

Ecco a voi Wood: un bellissimo pannello in legno naturale, a cui è applicata una stampa in carta FineArt (Hahnemuhle, per i più esperti).

Sono versatilissimi, con tantissime misure disponibili, da piccole a grandissime. Rettangolari, quadrate, tonde e pure ovali.

Una meraviglia per arredare la propria casa o un prezioso e scenografico regalo per i vostri cari.

Ho inserito Wood in catalogo da qualche giorno ed è già un successo!

 

Gioele è venuto per il suo servizio fotografico Newborn a soli 4 giorni di vita: un vero record! Rinnovo i miei complimenti ai neo genitori, già così tranquilli e sicuri nonostante sia stata la loro primissima esperienza da mamma e papà.

Io a 4 gioni dal parto ero ancora in ospedale, piena di dolori e problemi vari. Stessa storia per entrambe le gravidanze e mi sono goduta sicuramente meno l’esperienza.

Spesso la prima uscita in tre la fanno proprio per venire in studio a fare la loro sessione. Io mi sento emozionata almeno quanto loro, e molto, molto onorata.

 

Qualche tempo fa mi è venuto a trovare Pietro, un educatissimo bambino super simpatico, in trepidante attesa della sua sorellina, la quale, insieme ai suoi genitori, chiamerà Giulia.

I servizi fotografici di gravidanza (rientranti nella categoria Maternity), hanno sempre quel sapore in più se c’è già un primogenito, un futuro fratello o futura sorella. Somigliano molto ai servizi fotografici di famiglia, ma la presenza del pancione rende tutto più speciale, tenero e dolce.

Un ricordo unico, quello del servizio Family-Maternity e l’occasione per avere delle belle foto professionali della propria gravidanza (e famiglia), che, se è già la seconda, spesso è anche l’ultima e merita di essere celebrata come si deve!