Dopo averli conosciuti Qui, eccoli col nuovo arrivo, Brando! Nato a fine ottobre in poche ore, per la gioia della mamma.

Ho tenuto lo stesso mood del servizio Maternity per dare continuità allo stile delle immagini, per avere un filo conduttore che unisse le due sessioni. Tanto bianco e colori neutri, che non stuferanno mai e alla fine, un tocco di colore.

 

Era un mese e mezzo che avevo addocchiato questo bellissimo albero, quando ancora era tutto verde (un caco) all’Agriturismo Al Capitello di Monfumo (che ringrazio per l’ospitalità), e, tramite la mia assistente Eleonora, Lisa qualche giorno fa ci ha finalmente detto che ha iniziato a perdere le foglie, ma io non immaginavo una sfumatura di rosso di tale intensità e tonalità. Incredibile.

Il sole è stato dalla nostra parte e tutti questi incredibili colori sono tutti reali!

La piccola Giulia poi, è spettacolare, e non c’è set più adatto a lei di questo (l’avete vista altre volte, una delle quali QUI col suo fratellino).

 

Buon Halloween a tutti, grandi e piccini!

 

 

Quest’anno ho deciso di proporre delle mini sessione natalizie, e non con un solo set, ma con ben due set e completamente diversi: uno “total white” e uno nei caldi toni del legno e del rosso (e chi mi conosce bene sa quanto ciò sia totalmente una novità (il rosso)!).

I posti sono limitati, nel numero e nel tempo, affrettatevi!

 

*EDIT*

E’ andato tutto esaurito in meno di due ore, così ho dovuto fare i salti mortali per accontentare quante più famiglie possibile, ma più di così davvero mi è impossibile, dato che lavoro da sola, meticolosamente e il Natale si avvicina…! Dopo altre poche ore era tutto esaurito di nuovo.

 

 

 

 

Quando ti richiamano dei “vecchi” clienti è sempre bellissimo e una grande soddisfazione, professionalmente parlando.

Quando poi questi clienti ti sono rimasti particolarmente nel cuore è ancora più bello.

La piccola Olivia l’ho conosciuta durante il suo servizio fotografico smash cake che trovate QUI e che è stato uno degli smash più divertenti in assoluto.

 

Ora, a distanza di un anno e mezzo, lei e la sua famiglia sono tornati per fare le foto alla famiglia al completo e fino a poche ore dall’appuntamento eravamo d’accordo di trovarci in studio, ma vista la giornata di ottobre pazzesca e il tramonto che stava arrivando, abbiamo deciso di fare il servizio in esterna ed è stato tutto portato ad un livello incredibile di luce e magia!

Tengo a precisare che ogni raggio di luce, ogni flare, ogni moscerino, è naturale, NON aggiunto in post produzione. Un momento davvero perfetto, luogo e ora, acqua, luce, soggetti, tutto.

 

Questa piccola bambolina dalla pelle rosea di porcellana, Nina, è venuta a trovarmi quando aveva 8 giorni, quindi nel momento migliore.

Il servizio fotografico Newborn infatti si effettua in un periodo molto ristretto di tempo, tra i 5 e i 15 giorni di vita e, per questo motivo, è importante prendere contatti con me già prima del parto per conoscerci, scegliere il pacchetto che fa per voi e permettere a me di tenere qualche mattina libera in agenda più o meno nel periodo appena successivo alla vostra d.p.p..

Vi lascio alla visione delle immagini di questa magnifica famiglia, sono uno più bello dell’altro!