E’ con felicità che vi mostro una nuova entrata nel mio (già ricchissimo) catalogo dei prodotti.

Ecco a voi Wood: un bellissimo pannello in legno naturale, a cui è applicata una stampa in carta FineArt (Hahnemuhle, per i più esperti).

Sono versatilissimi, con tantissime misure disponibili, da piccole a grandissime. Rettangolari, quadrate, tonde e pure ovali.

Una meraviglia per arredare la propria casa o un prezioso e scenografico regalo per i vostri cari.

Ho inserito Wood in catalogo da qualche giorno ed è già un successo!

 

Gioele è venuto per il suo servizio fotografico Newborn a soli 4 giorni di vita: un vero record! Rinnovo i miei complimenti ai neo genitori, già così tranquilli e sicuri nonostante sia stata la loro primissima esperienza da mamma e papà.

Io a 4 gioni dal parto ero ancora in ospedale, piena di dolori e problemi vari. Stessa storia per entrambe le gravidanze e mi sono goduta sicuramente meno l’esperienza.

Spesso la prima uscita in tre la fanno proprio per venire in studio a fare la loro sessione. Io mi sento emozionata almeno quanto loro, e molto, molto onorata.

 

Qualche tempo fa mi è venuto a trovare Pietro, un educatissimo bambino super simpatico, in trepidante attesa della sua sorellina, la quale, insieme ai suoi genitori, chiamerà Giulia.

I servizi fotografici di gravidanza (rientranti nella categoria Maternity), hanno sempre quel sapore in più se c’è già un primogenito, un futuro fratello o futura sorella. Somigliano molto ai servizi fotografici di famiglia, ma la presenza del pancione rende tutto più speciale, tenero e dolce.

Un ricordo unico, quello del servizio Family-Maternity e l’occasione per avere delle belle foto professionali della propria gravidanza (e famiglia), che, se è già la seconda, spesso è anche l’ultima e merita di essere celebrata come si deve!

 

Mi piace tanto fotografare le famiglie numerose (e io a differenza di altri fotografi non applico alcun sovrapprezzo sul numero di bambini!): sono sempre sessioni faticose ma che danno tanta soddisfazione, oltre a molte risate e divertimento.

Se sono tre sorelle poi mi diletto ancora di più nel coordinare vestiti e accessori, le modalità sono infinite.

Vi lascio a vedere le immagini di questa bellissima famiglia, con le bimbe Mathilde, Angela e Andrea.

 

Anita è venuta a trovarmi con i suoi genitori per un servizio fotografico di famiglia.

Hanno scelto il momento più adatto: Anita ha 8 mesi, sa stare seduta, ma ancora non è rapida nello spostarsi in giro per lo studio. Questa è anche l’età dei mega sorrisi, delle facce buffe e dei piedini sempre in mano!

Lei, così solare, e la sua storia, ancora breve ma già intensamente ricca di emozioni (direste mai che il suo cuoricino non funziona benissimo?), mi hanno conquistata.